Cerca
Close this search box.

PLAYOFF DNA – Trento e Treviglio a braccetto in semifinale. Latina porta a gara 3 Ferentino

Tra Chieti e Treviglio potrebbe spuntare l'eventuale avversaria in finale della BpMed Napoli

Gara 2 dei quarti di finale playoff di Divisione Nazionale A ha formulato due verdetti di grande interesse per la BpMed Napoli. La Bitumcalor Trento ha chiuso a Casalpusterlengo la serie ed accede alle semifinali dove ad aspettarla c’è proprio la compagine di coach Maurizio Bartocci. Importante, quanto inaspettata, la vittoria di Treviglio su Torino che sancisce l’eliminazione a sorpresa della PMS, tra le maggiori accreditate al salto in Legadue. La formazione biancoblù affronterà la BLS Chieti in semifinale. Qualora la BpMed dovesse superare la Bitumcalor in semifinale, sul proprio cammino incontrerebbe la vincente della serie che vedrà di fronte abbruzzesi e lombardi. Intanto ci sarà la bella tra Ferentino e Latina: la Benacquista ha battuto con il punteggio di 91-89 i ciociari portandoli così alla decisiva gara 3 dove gli amaranto avranno a favore il fattore campo. Inoltre, domani a Capo d’Orlando ci sarà l’importante gara 2 tra Orlandina e Recanati: i marchigiani hanno conquistato gara 1 e potrebbero chiudere la serie in terra siciliana, ma gli uomini di Perdichizzi hanno sempre ben figurato di fronte al pubblico amico in questa stagione.

Ecco i risultati di Gara 2 dei quarti di finale, in attesa di Orlandina-Recanati:

 Assigeco Casalpusterlengo 25/04 73-79 18:00  Bitumcalor Trento
   Co.Mark Treviglio 25/04 71-61 18:00  Zerouno Torino
   Benacquista Assicurazioni Latina 25/04 91-89 18:00  FMC Ferentino
   Upea Capo D’Orlando 26/04 Arbitri: Paglialunga Fabrizio, Scudiero Davide 21:00  La Fortezza Recanati

.

Servizio a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.