Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Si continua a trattare per il contratto di Insigne

In stand-by la situazione di Roberto Insigne; sarà affrontato una volta definito il contratto di Lorenzo

Il 13 Giugno scorso l’incontro all’Hotel Hilton di Milano ha aperto le porte del rientro al Napoli per Lorenzo Insigne (clicca qui per leggere le dichiarazioni rilasciate in esclusiva da Andreotti, uno degli agenti di Insigne ai nostri microfoni). Bigon e gli agenti del calciatore, Fabio Andreotti e Antonio Ottaiano della Football Global Service, trovarono l’accordo in merito al progetto tecnico mentre restava da risolvere il nodo dell’adeguamento del contratto che lega il giocatore al Napoli fino al 2016. Le cifre attuali dell’ingaggio sono da Primavera, saranno ritoccate in base al valore acquisito da Insigne con le splendide esperienze vissute a Foggia e Pescara.
Oggi un altro appuntamento dopo i contatti telefonici di queste settimane; si registra qualche passo in avanti nella trattativa che, però, ancora non si è completamente sbloccata. Le due controparti continueranno a discutere prima di altri incontri decisivi previsti nelle prossime settimane.
In stand-by, invece, la questione di Roberto Insigne, fratello di Lorenzo e trequartista classe ’94 della Primavera di Sormani. Le due parti hanno convenuto che è prioritario definire la questione di “Lorenzo il Magnifico” prima di ragionare in merito al contratto ed all’eventuale prestito di Roberto Insigne a società di Lega Pro in cui farsi le ossa e condurre un percorso di crescita, sulle orme del fratello maggiore.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.