Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA: Rosati – Fiorentina, affare bloccato da De Sanctis, ecco perchè

Era già tutto fatto per la cessione di Antonio Rosati  alla Fiorentina. La trattativa per il passaggio del portiere ex Lecce a Firenze, che doveva essere coinvolto nell’operazione Behrami assieme a Cigarini (sul quale al momento è in vantaggio l’Atalanta), ha però subito uno stop nelle ultime ore. Le complicazioni per il rinnovo di Morgan De Sanctis, emblematiche le dichiarazioni rilasciate in tal senso dall’agente a Radio Kiss Kiss (clicca qui), hanno infatti indotto Walter Mazzarri a chiedere di bloccare la trattativa in uscita, per evitare di ritrovarsi con problemi nel reparto dei portieri. Il ds del Napoli Riccardo Bigon, conscio del parere del suo allenatore, ha quindi momentaneamente tolto Rosati dalla trattativa per Valon Behrami. Non si esclude comunque che un eventuale rinnovo di De Sanctis possa riaprire il discorso Rosati in uscita. Questa situazione ha inoltre ritardato il prestito di Sepe al Pisa che al momento dovrebbe essere portato in ritiro come terzo portiere.

Dal nostro inviato all’Hilton di Milano Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.