Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Napoli-Insigne: accordo vicinissimo sul contratto!

Accordo vicino sul contratto, il Napoli blinda Insigne

Filo diretto Dimaro-Milano. Durante la seduta pomeridiana, Insigne ha costruito con Hamsik splendide giocate che hanno colpito gli spettatori sugli spalti pronti a tributargli già un enorme affetto. Dal campo alla scrivania, è sicuramente il protagonista della giornata. Oggi a Milano il ds Bigon ha incontrato gli agenti di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti ed Antonio Ottaiano della Football Global Service. L’incontro è stato molto significativo, le parti si sono sensibilmente avvicinate. Sono state gettate le basi dell’intesa sull’adeguamento del contratto che oggi ha ancora parametri economici da ragazzino della Primavera ed il relativo allungamento fino al 2017. Bigon ha ribadito che il Napoli punta su Insigne credendo che possa essere una delle rivelazioni del prossimo campionato di Serie A. Tanti club di serie A oggi hanno riprovato a farsi avanti per assicurarsi le prestazioni dello scugnizzo di Frattamaggiore ma ormai il messaggio è chiaro: il Napoli blinda il talento cresciuto nel proprio vivaio, Lorenzo Insigne resta in azzurro!

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.