Cerca
Close this search box.

Pandev: “Vincere la Supercoppa per partire col piede giusto! Juve? Guardiamo solo in casa nostra”

Goran Pandev, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 circa il match di Supercoppa contro la Juventus.

“Sabato ci aspetta una finale. Sarà una grandissima partita e non vediamo l’ora di scendere in campo. A Dimaro ci siamo impegnati per non farci trovare impreparati a questo evento. Juventus? Non so con che stato d’animo arriveranno, sinceramente non ci pensiamo. Guardiamo solo in casa nostra. La Juve è una delle migliori squadre in assoluto, ha tanti grandi calciatori. Per noi sarà importante fare bene. Vincere? Sarebbe un grande traguardo. Ci teniamo a questo trofeo. Vincerlo significherebbe partire con il piede giusto in vista di una durissima annata”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.