Cerca
Close this search box.

Cerci, Fiorentina e Torino andranno alle buste: Napoli in prima fila

Il futuro di Cerci appare ormai scritto e lontano dai granata. La Fiorentina sembra intenzionata a continuare la sua linea di ferro circa le richieste sulla metà dell’esterno di Valmontone: 5 milioni per il riscatto. Cairo non ci pensa, a quelle cifre, ed ha replicato con una controproposta di 3.5 milioni di euro. Su queste basi non ci sarà accordo e si arriverà alla soluzione delle buste: c’è tempo fino al 20 giugno per arrivare ad una intesa, ma a questo non sembrano esserci margini. Dal canto suo, la Fiorentina può permettersi un investimento su Cerci, ancora una volta, ma in questo caso non per trattenerlo in viola, ma per rivenderlo alle attuali pretendenti del giocatore. E ce ne sono, eccome: Milan, Inter e soprattutto Napoli hanno richiesto informazioni sull’Henry di Velletri, con i partenopei in prima linea per assicurarselo. Le contingenze di mercato agevolano dunque la Fiorentina, ma il Torino non vuole arrendersi: Cairo è uno specialista degli affari last-minute e potrebbe anche provare un ultimo assalto prima di arrivare alle buste.

Fonte: CronacaquiTorino

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.