Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Lista Champions e contratto da professionisti: il Napoli blinda Romano e Palmiero

Romano è stato corteggiato dal Liverpool

Uno ha già debuttato in prima squadra al “Manuzzi”, l’altro è costantemente seguito da Benitez che ha un contatto quotidiano con l’allenatore della Primavera Giampaolo Saurini (clicca qui per leggere l’intervista esclusiva ad IamNaples.it). Si tratta di Antonio Romano e Luca Palmiero, centrocampisti classe ’96 inseriti in lista Champions da Rafa Benitez. I due gioiellini azzurri sono monitorati da società italiane e straniere, Romano per esempio è stato corteggiato dal Liverpool ma il Napoli non vuole assolutamente farsi trovare impreparato. Il club azzurro, infatti, ha blindato i suoi talenti facendo sottoscrivere a Romano e Palmiero il primo contratto da professionista della loro carriera che si preannuncia ricca di soddisfazioni. Romano e Palmiero si legano al club azzurro fino al 2016.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.