Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Primavera, Gaetano infortunato: ecco i motivi della sua assenza stamane a Reggio

Stamane non lo si era visto in campo. Ecco il motivo dell'assenza del fantasista della Primavera

Felice Gaetano, fantasista della Primavera di Saurini, starà lontano dai campi per almeno una decina di giorni. Il motivo è un infortunio alla caviglia sinistra riportato lunedì scorso in seguito ad uno scontro di gioco con un compagno in allenamento. La diagnosi è una distorsione di primo grado con interessamento dei legamenti; nulla di particolarmente grave, ma una tegola comunque importante per la Primavera azzurra in vista dei prossimi impegni tra campionato e Youth Cup. Gaetano, che stamane non ha giocato nel pareggio esterno con la Reggina, salterà infatti con ogni probabilità le sfide all’Arsenal ed al Palermo: la speranza è di rivederlo in campo il prossimo 22 ottobre per la gara di Youth col Marsiglia.

In questo scorcio di stagione, abbastanza altalenante per quanto concerne risultati e prestazioni, il furetto di Cimitile si è rivelato tra i più in forma, la speranza di tutto l’ambiente è di poterlo recuperare a pieno regime il prima possibile.

 

A cura di Mirko Panico

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.