5° Memorial “Gigino Maturi”, eliminati i ‘2004 della Luigi Vitale A.C. Milan

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta per i ragazzi della scuola calcio di Casoria

Termina l’avventura della Luigi Vitale A.C. Milan a Ceprano al 5° Memorial “Gigino Maturi”. I ‘2004 della scuola calcio di Casoria hanno rimediato una vittoria, un pareggio ed una sconfitta nella fase relativa agli ottavi di finale del torneo. Nella prima sfida la Luigi Vitale A.C. Milan ha pareggiato per 1-1 contro la Cfc Caserta, è andato a segno Mollichella. Nella seconda gara la scuola calcio di Casoria ha battuto per 1-0 la Gioventù Partenope grazie ad un gol di Tucci, nell’ultima partita è arrivata una sconfitta per 2-1 contro la Virtus San Giorgio, è andato a segno Nurgi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.