Cerca
Close this search box.

A Benevento il calcio ricorda Imbriani: presenti Pecchia, Grava e lo staff medico partenopeo

“Il calcio finisce, la vista resta. Voglio dare sempre come uomo un ricordo importante”. Sono le parole di Carmelo Imbriani a cui il fratello Gianpaolo si è ispirato pe creare l’evento a lui dedicato “In campo per Carmelo” che si terrà oggi alle ore 19 presso l’antistadio “Imbriani”. Una serata-evento all’insegna della solidarietà con un quadrangolare di calcio che vedrà protagonisti calciatori di serie A, B, Lega Pro e D e artisti. Per il Napoli, la squadra che lo lanciò in serie A vent’anni fa, saranno presenti Fabio Pecchia, Gianluca Grava e l’intero staff medico coordinato dal dottor Alfonso De Nicola.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.