Cerca
Close this search box.

Ag. Buffon: “Possibile che la Juve lo riprenda se parte Perin. Fisicamente sta ancora bene”

Arrivano importanti conferme in merito al clamoroso ritorno del portiere in bianconero

Crescono le possibilità del ritorno di Gianluigi Buffon alla Juventus. Il portiere azzurro, a 42 anni suonati, non solo non vuole saperne di ritirarsi, ma anzi è pronto a rimettersi in gioco dopo la parentesi al PSG e nella squadra a cui è più legato da sempre e che gli ha dato tanto nel corso della sua carriera.

In tal senso arrivano notizie interessanti dal suo agente Silvano Martina, il quale ai microfoni di Sportmediaset non smentisce questa ipotesi di ritorno in bianconero: Può darsi che i bianconeri abbiano pensato a lui nel caso parta Perin”. Il problema non sarebbe certo la condizione fisica, che a detta di Martina è ancora accettabile nonostante l’età: Ha 42 anni ma sta ancora bene, gli piace giocare a pallone, mettersi a disposizione e alla prova. Se gli capiterà un’opportunità simile sicuramente la valuterà con piacere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.