Cerca
Close this search box.

Alessio Cerci derubato a Roma: furto per 100 mila euro!

Furto in pieno giorno nell’auto di Alessio Cerci, a Trinità dei Monti, nel centro storico di Roma. È accaduto ieri pomeriggio. Secondo quanto si è appreso, l’attaccante del Milan, di rientro dal viaggio di nozze, ha parcheggiato la sua Porsche per fare una passeggiata in centro con la moglie. I ladri – stando alle prime ricostruzioni – avrebbero prima controllato che il giocatore si fosse allontanato, per poi rompere il finestrino ed aprire il portabagagli, rubando quindi la valigia che vi era riposta.

BOTTINO GRASSO — All’interno della stessa, vestiti e soprattutto gioielli per un maltolto il cui valore pare aggirarsi sui 100 mila euro. L’ex Roma ha presentato denuncia ai Carabinieri di San Lorenzo in Lucina che indagano sulla vicenda. Sul posto sono intervenuti anche i militari del Nucleo investigativo della Capitale.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.