Allegri sul sorteggio Champions: “Il Porto abituato alla Champions, non è diplomazia la mia…”

L'allenatore bianconero commenta l'avversaria portoghese degli ottavi di Champions League

A margine della consegna del Premio Ussi Piemonte 2016 come ‘Sportivo piemontese dell’anno’ (miglior allenatore), il tecnico della Juve Massimiliano Allegri parla così del sorteggio di Champions League di ieri: “Il Porto è abituato a giocare queste partite: indipendentemente dalla qualità, ha una società solida ed esperta dietro. Non è un giudizio diplomatico – sottolinea l’allenatore della Juventus – ho sentito tanti commenti dopo il sorteggio. Prima dobbiamo pensare ai nostri obiettivi, siamo quasi a metà, mancano due partite, la Supercoppa di Doha prima della sosta. Poi ci sarà la discesa fino a giugno. L’arrivo a Torino? Ho un ricordo vago, nel calcio contano i risultati e la mia fortuna è stata avere una squadra e una società che mi hanno supportato in tutto fin dal primo minuto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.