Ancelotti punge Di Maria: “C’è chi non ama la competizione o vuole più soldi…”

La polemica per l’addio di Angel Di Maria al Real Madrid continua. Ad alimentare il fuoco, stavolta, è l’ “hombre tranquilo”, la definizione di Carlo Ancelotti sui media spagnoli. La conferenza verte in realtà sulla partenza di Xabi Alonso, che il tecnico difende senza esitare, ma alla prima domanda sul Fideo, ecco la frecciata: “Ogni situazione è diversa, forse un giocatore non ama la competizione o vuole guadagnare più soldi. Io sono dell’idea che bisogna lasciare andar via chi vuole partire perché se non ha le motivazioni per restare nella squadra più forte del mondo, non c’è problema. Vada pure. Quando parlo di motivazioni mi riferisco a Xabi Alonso, chi lo fa per soldi o perché non gli piace competere è diverso“. E il riferimento a Di Maria è chiaro. Pochi giorni fa l’argentino si era espresso diversamente sul suo addio: “A qualcuno non piacevo”, ha detto, dando la colpa della sua partenza alla dirigenza e probabilmente allo stesso Ancelotti.

 

 

Fonte: gazzetta.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.