Andrea Agnelli: “La finale di Roma con il Napoli sarà una festa dello sport”

Il presidente bianconero: "Sarà il campo a decidere la migliore tra noi e gli azzurri"

Interviene in conferenza stampa, trasmessa da Sky Sport 24, per la “fusione” tra la Fiat e la Chrysler il presidente della Juventus Andrea Agnelli sulla finale di Coppa Italia. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“In questi giorni sento che la finale di Coppa Italia potrebbe esserci molta tensione tra le due tifoserie, ma io invece penso ad una serata di sport. Insieme al presidente De Laurentiis vogliamo questo, sul campo si affronteranno due  squadre che non giocano da anni una finale di Coppa Italia e sarà il campo a decretare chi sarà la migliore. Per il campionato attuale se dovesse alla penultima esserci un testa a testa con il Milan, allora si giocheranno le gare in contemporanea per rendere il campionato più regolare e non creare delle polemiche”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.