Cerca
Close this search box.

ANSA – Assemblea straordinaria della Lega Serie A, ricerca dell’a.d. e diritti tv sono gli argomenti sul tavolo

Il Presidente Tavecchio era assente all'assemblea straordinaria della Lega Serie A di oggi

La nomina della società di ‘cacciatori di teste’ per l’individuazione del nuovo amministratore delegato è il principale tema all’ordine del giorno dell’assemblea straordinaria della Lega Serie A, alla quale sono presenti tutti e 20 i club. Nel pomeriggio è in programma anche la riunione della commissione diritti tv, che porterà avanti il lavoro relativo al nuovo bando per il mercato nazionale e la soluzione alternativa del canale della Lega. In assenza del commissario e presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio, presiede l’assemblea il subcommissario Paolo Nicoletti. Fra i dirigenti presenti ci sono l’ad della Juventus, Beppe Marotta, quello del Milan, Marco Fassone, quello dell’Inter, Alessandro Antonello, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, e quello della Lazio, Claudio Lotito, che partecipa contemporaneamente, in veste di patron della Salernitana, anche all’assemblea della Lega B, a sua volta riunita in un’altra sala allo stesso piano del palazzo milanese di via Rosellini.

fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.