Cerca
Close this search box.

ANSA – Diritti tv per Coppa Italia e Supercoppa italiana, si profila una sfida tra Rai e Mediaset

Ecco quanto riportato dall'ANSA in merito alla spinosa questione dei diritti tv

Si profila una sfida fra Rai e Mediaset nell’asta nazionale per i diritti tv della coppa Italia e della Supercoppa italiana. La commissione diritti tv della Lega Serie A oggi ha messo a punto gli ultimi dettagli del bando per il triennio 2018-21, che verrà approvato nell’assemblea dei club di giovedì prossimo, quando verranno stabiliti anche i prezzi minimi, e pubblicato l’indomani. Domenica scade il termine per la presentazione delle offerte per i diritti tv del campionato, rivenduti da Mediapro, che entro il 26/4 deve presentare la fideiussione da 1,2 mld di euro. Quel giorno si capirà se il piano spagnolo ha funzionato o se si apriranno nuovi scenari, come il tentativo di allestire in pochi mesi un canale tematico della Lega. Mediapro conta di coinvolgere anche gli operatori Ott, che trasmettono on demand su Internet, e almeno un operatore delle telecomunicazioni, con Tim che ha espresso il proprio interesse.

 

fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.