Cerca
Close this search box.

ANSA – Seedorf sarà il nuovo tecnico dell’Atletico Paranaense: manca soltanto la firma, ruolo da manager per l’olandese

Ecco quanto riportato dall'ANSA in merito al futuro di Seedorf

Non c’è ancora la firma, ma Clarence Seedorf è il nuovo allenatore dell’Atletico Paranaense. L’olandese ex Milan (sia come calciatore sia come tecnico), sposato con una brasiliana e attualmente residente a Rio nel quartiere bene di Leblon, si trova già a Curitiba dove il presidente dell’Atletico Mario Celso Petraglia vuole fare di lui “un autentico manager all’inglese”. Si occuperà quindi anche della under 23 (che giocherà il campionato regionale) e avrà l’ultima parola sulle operazioni di mercato, “un po’ come faceva – ha spiegato Petraglia – Sir Alex Ferguson nel Manchester United”. Quella in Brasile sarà la terza esperienza di Seedorf da tecnico, dopo quelle al Milan nel 2015 e in Cina nello Shenzhen nel 2016, durate rispettivamente cinque e sei mesi.

fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.