ANSA – Tavecchio: “Spero che la Juve vinca la Champions. Finale di Tim Cup un inno al calcio”

"Sono sicuro che con la determinazione dimostrata e la duttilità dei suoi giocatori metterà in difficoltà il Real Madrid"

(ANSA) – ROMA, 18 MAG – “Siamo felici di quello che la Coppa Italia è diventata. Ieri c’é stato un grande spettacolo, è stato un inno al calcio”. Il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio a margine della presentazione dell’iniziativa ‘Il calcio aiuta, insieme per le popolazioni terremotate’, si è detto soddisfatto per l’ulteriore crescita di un evento come la Coppa Italia al livello dei più importanti eventi calcistici europei. “Mi auguro – ha aggiunto Tavecchio – che questa Juve vinca la Champions League, sono sicuro che con la determinazione dimostrata e la duttilità dei suoi giocatori metterà in difficoltà il Real Madrid”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.