Cerca
Close this search box.

ANSA – Vissel Kobe, esordio con sonora sconfitta per 3-0 per l’ex blaugrana Iniesta

Ecco quanto riportato dall'ANSA in merito allo sfortunato esordio di Iniesta nel campionato giapponese

ROMA, 22 LUG – Esordio-choc per Andres Iniesta in Giappone. La ‘sua’ nuova squadra, il Vissel Kobe, reduce da tre vittorie consecutive, è stato sonoramente sconfitto (3-0) in casa dallo Shonan Bellmare, dovendo rinunciare alle mire da primato. Il 34enne fantasista, ormai ex bandiera del Barcellona, è sceso in campo con la maglia numero 8, e giocato per soli 58′, dopo avere smaltito in fretta le vacanze post-Mondiale. Iniesta, malgrado la sconfitta subita dai ‘suoi’, ha regalato qualche perla, scaldando il pubblico di casa. Il che, però, non è bastato a evitare la sconfitta. Più volte, in particolare dopo un tunnel e un no-look, il pubblico del Kobe Universiade Memorial stadium lo ha applaudito. L’obiettivo del Vissel Kobe è almeno il terzo posto, che garantisce la partecipazione alla Champions asiatica e che in questo momento dista 5 punti.

fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.