Cerca
Close this search box.

Antalyaspor, il presidente non vola basso: “Compriamo Messi entro 5 anni!”

È l’Antalyaspor, vuole ricostruire il Barcellona. Eto’o è già arrivato, Ronaldinho quasi, Messi chissà. Chi? Sì, proprio lui: Leo, quattro volte Pallone d’oro. Guletkin Gencer, presidente del club neopromosso nella serie A turca, pensa in grande: ha ufficializzato l’arrivo del camerunese dalla Sampdoria, il prossimo grande colpo dovrebbe essere l’ex fuoriclasse brasiliano del Milan che ha ormai messo fine alla sua esperienza in Messico col Queretaro. E poi c’è il grande sogno per ricomporre il tridente blaugrana (stagioni 2006-2007 e 2007-2008): “Spero che il mio successore sia capace di portare qui Messi nel giro di cinque anni”, ha detto Gencer a Ligtv. L’Antalyaspor, del resto, è un progetto in crescita: ha sede in una città di appena un milione di abitanti (Adalya), ma ha avviato i lavori per la costruzione di uno stadio da 40 mila posti. E ha già comprato Eto’o.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.