ANTEPRIMA – Dalla Svizzera, Inler incita i suoi: “Contro la Bulgaria vogliamo la vittoria”

Il centrocampista del Napoli e capitano della Nazionale elvetica Gökan Inler suona la carica per il delicato incontro di domani sera contro la Bulgaria. Ecco le sue battute ai microfoni di Tagesanzeiger.ch in traduzione per i lettori di Iamnaples.it:

“Questa settimana siamo mentalmente preparati, abbiamo lavorato molto bene, molto duramente, oltre al calcio, abbiamo fatto qualcosa per la squadra, e credo che ci abbia aiutato. Siamo andati a mangiare insieme, e non è una cosa trascurabile. Sappiamo quello che dobbiamo fare per la qualificazione e sono pronto a guiderò la squadra, perché davvero vogliamo vincere.”

Fonte: Tagesanzeiger.ch

clicca qui per vedere il video in lingua originale

La Redazione

M.V.

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.