ANTEPRIMA – Il sito del Manchester City: “Schermi in piazza per la gara contro il Napoli”

Manca ancora una settimana all’attesissima partita tra Napoli e Manchester City e già l sito ufficiale della compagine inglese  annuncia l’iniziativa di allestire maxischermi all’aperto per poterla seguire. Ecco la traduzione dell’articoletto per Iamnaples.it:

La City Square sarà ancora il luogo nel quale sarà trasmesso in diretta il match clou di Champions League contro il Napoli.

Una vittoria vedrebbe la qualificazione dei “Blues” alla fase ad eliminazione diretta nella competizione europea d’élite al primo tentativo e adesso sono in vendita i biglietti per quella che si prevede sarà un’altra entusiasmante serata d’azione.

Più di 1000 tifosi si sono radunati per vedere la nostra vittoria nel derby alcune settimane fa, quindi non perdetevi i nostri ragazzi in azione sul maxischermo martedì 22 novembre.

Clicca qui per leggere l’articoletto in lingua orginale

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani. Fonte: Mcfc.co.uk/

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.