ANTEPRIMA – The Sun, Arsène Wenger su Villas Boas: “Non gli è stato dato il tempo di lavorare”

L’allenatore dell’Arsenal Arséne Wenger parla  del suo collega esonerato dal Chelsea nella giornata di ieri schierandosi dalla sua parte. Ecco cosa ha rivelato al Sun, in traduzione, per Iamnaples.it:

Il tecnico dell’Arsenal, si dice convinto che una società difficilmente può riuscire se lascia andare il suo allenatore così in fretta. “Tutto quello che posso dire è che mi dispiace per Villas Bas perché lo conosco e lo stimo come allenatore e come uomo. Mi dispiace per lui perché è triste vedere un tecnico perdere  il suo lavoro, un lavoro che richiede dedizione assoluta e credo proprio che lui l’abbia offerta. In più non è che gli sia stato dato tanto tempo per poter portare a termine il suo compito.”

Wenger inoltre rivela che gli allenatori devono sempre fare i conti con le intromissioni dei vertici societari. E il tecnico dei Gunners si dice certo che nel tempo Villas Boas avrebbe avuto la forza di rispondere alle aspettative di Roman Abramovich.  “Non si può dire che sia un compito impossibile. È, certo, un lavoro difficile perché ci troviamo di fronte a molteplici opinioni ogni giorno ed abbiamo bisogno di avere la forza di imporre le nostre opinioni, anche più volte, nonostante le molte resistenze. E sono sicuro che Villas Boas avesse la forza di fare tutto ciò, purtroppo se non gli danno il tempo, certo non può avere una possibilità.”

Fonte: The Sun.co.uk

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.