ANTEPRIMA – TzOnline.de: “Un comico tedesco apostrofa Gomez per il rigore sbagliato

La gara di mertedì sera tra Napoli e Bayern lascia ancora strascichi e stavolta tocca ad un aspetto ludico. Un noto comico tedesco durante il suo programma televisivo si mette a fare battute su Mario Gomez. Ecco l’articolo in traduzione per i lettori di Iamnaples.it:

Chi causa il danno… Mario Gomez, attaccante del Bayern, è stato oggetto della forte ironia del comico Harald Schmidt per colpa del rigore che ha sbagliato durante la partita contro il Napoli.

 

Gomez è stato abbagliato da un raggio laser sparato in faccia prima dell’esecuzione del calcio di rigore nella partita di  martedì contro il Napoli. Un assist fantastico per Harald Schmidt che nel suo programma in onda sulla rete tedesca Sat.1 mercoledì sera è tornato brevemente sul tentativo sbagliato del “Gomezzino”.

“Gomez ha avuto un laser in faccia prima di calciare il rigore. I giocatori del Bayern lo hanno saputo dalla rete P1” –  ha detto Schmidt, continuando poi con una battuta: “Gomez è talmente arrabbiato che scriverà una lettera al LASER”, sfruttando il gioco di parole tra l’espressione “Leserbrief”=lettera aperta a un giornale e “LASERbrief”, lettera al laser, appunto.

 

Fonte: Tz-online.de

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

 La Redazione

M.V.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google