Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – TzOnline.de: “Un comico tedesco apostrofa Gomez per il rigore sbagliato

La gara di mertedì sera tra Napoli e Bayern lascia ancora strascichi e stavolta tocca ad un aspetto ludico. Un noto comico tedesco durante il suo programma televisivo si mette a fare battute su Mario Gomez. Ecco l’articolo in traduzione per i lettori di Iamnaples.it:

Chi causa il danno… Mario Gomez, attaccante del Bayern, è stato oggetto della forte ironia del comico Harald Schmidt per colpa del rigore che ha sbagliato durante la partita contro il Napoli.

 

Gomez è stato abbagliato da un raggio laser sparato in faccia prima dell’esecuzione del calcio di rigore nella partita di  martedì contro il Napoli. Un assist fantastico per Harald Schmidt che nel suo programma in onda sulla rete tedesca Sat.1 mercoledì sera è tornato brevemente sul tentativo sbagliato del “Gomezzino”.

“Gomez ha avuto un laser in faccia prima di calciare il rigore. I giocatori del Bayern lo hanno saputo dalla rete P1” –  ha detto Schmidt, continuando poi con una battuta: “Gomez è talmente arrabbiato che scriverà una lettera al LASER”, sfruttando il gioco di parole tra l’espressione “Leserbrief”=lettera aperta a un giornale e “LASERbrief”, lettera al laser, appunto.

 

Fonte: Tz-online.de

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

 La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.