Cerca
Close this search box.

Argentina-Jamaica 1-0: 72′ di campo e il gol vittoria per Gonzalo Higuain

A Vina del Mar va in scena il match tra Argentina e Jamaica. Il Tata Martino schiera Gonzalo Higuain dal primo minuto ed il Pipita ripaga la fiducia del ct andando in rete dopo appena 11′. L’attaccante azzurro, pescato in mezzo all’area di rigore da Di Maria, è bravo a girarsi con il pallone tra i piedi ed a superare il poriere avversario. Primo quarto d’ora di grand intensità per l’Albiceleste che sfiora il raddoppio ancora con Higuain che colpisce una traversa. Poi il ritmo cala, ma l’Argentina controlla il match con serenità vista anche la notevole differenza tecnica tra le due squadre. Nella ripresa il copione del match non cambia; Argentina in controllo della partita e Jamaica che cerca di fare il possibile per reggere all’urto. Al 72′ Higuain lascia il campo: al suo posto entra Tevez. Nel finale di match la Jamaica prova il colpaccio, ma Messi e compagni portano a casa la vittoria ed il primato del girone.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.