Cerca
Close this search box.

Argentina, Messi non soddisfatto delle sue prestazioni: “Non sto giocando come speravo ma contava vincere

Il fuoriclasse argentino non sta rendendo come desidera con la sua Albiceleste

Il suo eterno confronto con Diego Armando Maradona non certo lo aiuta a sostenere la pressione dei media di tutto il mondo: il fuoriclasse pluri-pallone d’oro Leo Messi ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito alla gara vinta dalla sua Argentina contro il Venezuela: “Non è la mia migliore Copa America, non sto facendo la Copa América che mi aspettavo. L’importante è che abbia vinto. Abbiamo gestito la gara dall’inizio, il gol è arrivato è arrivato ma abbiamo tenuto poco la palla. In questa Coppa chiunque può battere chiunque, abbiamo fatto un altro passo. Ci sono molte cose da evidenziare. Fin dal primo giorno l’ho detto: c’è un gruppo di bravi ragazzi oltre il calcio. A livello umano, c’è un’amicizia tra loro, cerchiamo di adattarci rapidamente e lo stiamo facendo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.