Argentina, Messi torna a casa per la pubalgia: il Barcellona trema…

Argentina, Messi torna a casa per la pubalgia: il Barcellona trema…

“Mi fa molto male, è un tema delicato (traduzione non esattamente letterale del più gergale “jodido”, n.d.r.). Le parole di Leo Messi fanno temere più del suo infortunio: l’unica certezza, al momento, è che la stella argentina è già tornata a Barcellona e forse basta questo, oltre alle sue dichiarazioni, per destare un minimo di preoccupazione. Il dolore di cui parla è dovuto alla pubalgia, infortunio frequente tra i calciatori: spesso può condizionarti una stagione, l’anno scorso Balotelli è rimasto fermo quattro mesi e mezzo.

PROBLEMA — Messi, convinto da Bauza a fare un passo indietro sulla sua decisione di ritirarsi dalla nazionale, ha segnato il gol decisivo contro l’Uruguay, poi a fine partita ha ammesso il problema. A Barcellona minimizzano, anche i media locali: farà altri esami, forse salterà la partita con l’Alaves per essere al meglio in vista dell’esordio di martedì 13 settembre in Champions contro il Celtic, ma non c’è nessun allarme. Almeno, non ancora e non a Barcellona e dintorni. La prima pagina di As, quotidiano madrileno e madridista, ha un tono decisamente diverso: “SOS Messi, il Barça trema”. Magari hanno esagerato un po’.
Fonte: gazzetta.it

 


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google