Cerca
Close this search box.

Argentina, Messi torna a casa per la pubalgia: il Barcellona trema…

Previsto riposo precauzionale per la Pulce in vista dei prossimi impegni blaugrana

“Mi fa molto male, è un tema delicato (traduzione non esattamente letterale del più gergale “jodido”, n.d.r.). Le parole di Leo Messi fanno temere più del suo infortunio: l’unica certezza, al momento, è che la stella argentina è già tornata a Barcellona e forse basta questo, oltre alle sue dichiarazioni, per destare un minimo di preoccupazione. Il dolore di cui parla è dovuto alla pubalgia, infortunio frequente tra i calciatori: spesso può condizionarti una stagione, l’anno scorso Balotelli è rimasto fermo quattro mesi e mezzo.

PROBLEMA — Messi, convinto da Bauza a fare un passo indietro sulla sua decisione di ritirarsi dalla nazionale, ha segnato il gol decisivo contro l’Uruguay, poi a fine partita ha ammesso il problema. A Barcellona minimizzano, anche i media locali: farà altri esami, forse salterà la partita con l’Alaves per essere al meglio in vista dell’esordio di martedì 13 settembre in Champions contro il Celtic, ma non c’è nessun allarme. Almeno, non ancora e non a Barcellona e dintorni. La prima pagina di As, quotidiano madrileno e madridista, ha un tono decisamente diverso: “SOS Messi, il Barça trema”. Magari hanno esagerato un po’.
Fonte: gazzetta.it

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.