Atalanta-Empoli, rissa negli spogliatoi dopo la partita: ecco com’è andata

A Bergamo è pareggio al veleno, perché un’altra volta ci ritroviamo a parlare di ciò che nel calcio non vorremmo più vedere. Secondo quanto visto e raccontato da Emanuele Baiocchini di Sky Sport, Denis sarebbe stato aspettato da Carmona all’inizio del tunnel per poi correre verso lo spogliatoio dell’Empoli. Qui avrebbe tirato un pugno al volto di Lorenzo Tonelli, con cui ha litigato varie volte nell’arco del match. All’uscita le luci sarebbero state fatte spegnere, come per coprire il tutto. Mentre a calmare gli animi ci ha pensato l’allenatore dell’Atalanta Edy Reja.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.