Atalanta, Gasperini: “Deve passare questa nottata e poi torneremo a pensare al campionato. Fallo di mano? Errore gravissimo””

"Nella ripresa stavamo riuscendo a cambiare la nostra partita, ora bisogna superare questa delusione"

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport dopo la finale di Coppa Italia: “Queste finali sono così ed è un peccato: nel secondo tempo stavamo anche meglio, ma abbiamo perso la partita su un episodio su calcio d’angolo. Del resto, la Lazio è una squadra forte: nella ripresa stavamo riuscendo a cambiare la nostra partita, ora bisogna superare questa delusione. Usciamo a testa alta da questa competizione, visto che siamo giunti fino a questa finale: facciamo passare questa ‘nottata’ e poi torniamo a pensare al campionato. Fallo di mano di Bastos? Errore chiaro e gravissimo, non l’avevo notato dalla panchina. Banti non mi è piaciuto in tutta la direzione”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.