Cerca
Close this search box.

Atalanta-Inter termina con un pareggio: decidono il match due autogol

A Bergamo finisce 1-1. I nerazzurri di Mancini saranno i prossimi avversari del Napoli in Coppa Italia

Termina con il risultato di 1 a 1 il primo anticipo della prima di ritorno di Serie A. All’Atleti Azzurri d’italia di Bergamo, Atalanta e Inter non vanno oltre il pareggio. Gara, tra l’altro, decisa da due sfortunati autogol, precisamente arriva prima quello di Murillo al 17′, che porta in momentaneo vantaggio i padroni di casa, poi al 25′ quello di Toloi che pareggia i conti. Piccola pillola statistica: questa è la prima sfida della stagione 2015/16 che presenta più di un’autorete.

Inter prossimo avversario del Napoli in Coppa Italia – I nerazzurri di Mancini saranno ospiti al San Paolo martedì sera per la sfida in coppa di Lega. La squadra è approdata ai quarti dopo aver battuto il Cagliari a San Siro per 3-0 (stesso risultato del Napoli nello stesso turno contro il Verona). Ma ultimamente non sono stati buoni i risultati: nelle due ultime di campionato, una sconfitta contro il Sassuolo all’ultimo istante e su rigore e questo neutro con l’Atalanta. Amaramente è stato perso il titolo di campione di inverno dopo molte giornate di fila in vetta e forse per questo il team milanese ha accusato il colpo. Ora però la Coppa Italia con partita secca: questa Inter comunque può far male e dar fastidio (vedere gli ultimi minuti con quei due pali in Napoli-Inter dello scorso novembre). Sarri e i suoi devono mantenere lo stesso alta la concentrazione e non lasciare spazio soprattutto agli uomini più in forma, vale a dire Ljajic e Jovetic.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.