Atalanta, Livaja rivela: “Rissa con Colantuono” il tecnico smentisce: “Mai successo, se parlassi…”

“Con Livaja non c’è stata nessuna rissa, ma solo uno dei suoi tanti comportamenti sbagliati che si è tradotto in un allontanamento dall’allenamento. Non ho mai fatto risse con i giocatori in vita mia e non avrei certo cominciato con Livaja”. Stefano Colantuono risponde così all’ex attaccante atalantino, che ha detto di esser quasi venuto alle mani con il tecnico. “Sorrido per quello che ha detto Livaja. La cosa che ho capito meno – sottolinea il tecnico nerazzurro – è quando dice che i suoi compagni erano invidiosi di lui. Gli auguro tutto il bene possibile e una carriera luminosa, ma soprattutto di trovare in futuro un gruppo di ragazzi disponibili, pazienti e onesti come ha trovato all’Atalanta”. “Non ho altro da aggiungere – ha concluso – perché se mi dovessi mettere a parlare oggi di Livaja, in campo e nel privato, non basterebbe un’enciclopedia”.
AL VELENO — La replica nasce dalle pesanti dichiarazioni dell’ex attaccante, oggi al Rubin Kazan dopo aver concluso malamente tre mesi fa la sua avventura in nerazzurro. Intervistato dal nostro inviato Francesco Bramardo, il 20enne ha detto”Arrivavo dall’Inter, mi hanno preso di mira, c’era molta invidia tra i compagni”. E sull’allenatore: “Non mi ha aiutato, anzi. In un allenamento ci siamo presi, se non ci dividevano i compagni non so come sarebbe finita”. Colantuono si è fatto trovare pronto, mettendolo, ancora una volta, in riga.
Fonte: gazzetta.it
Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.