Avellino, Rastelli: “Se il Chievo Verona è interessato al sottoscritto tratti con la dirigenza”

Massimo Rastelli è l’allenatore dell’Avellino ma è finito nel mirino del Chievo Verona. Oggi in conferenza stampa Rastelli ha avuto modo di parlare del suoto futuro, anche se i lupi anno ancora due partite da giocare. Rastelli ha dichiarato: «Futuro? Al di là del fatto che ho un contratto fino al 2016, sarà la società a valutare il mio lavoro in base al mio operato».

NIENTE CONTATTI – Rastelli ha aggiunto: «Mi fa piacere che ci sia attenzione da altre squadre ma c’è diversità tra l’apprezzare il mio lavoro e la fattibilittà dell’operazione in sé. Se il Chievo ha interesse per me deve trattare con la società. Io da par mio sono molto legato sia a questa società che a questa splendida città. Poi neesuno mi ha mai contattato».

Fonte:  calcionews24.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.