Barcellona-Eibar 5-0: manita dei blaugrana, Messi trascina i padroni di casa con quattro gol e avvisa il Napoli

Il Barcellona affronterà il Napoli di Gattuso in Champions League martedì sera

Il match di Liga tra Barcellona ed Eibar è terminato con la netta vittoria per 5-0 dei padroni di casa, che nel primo tempo si portano già sul 3-0 grazie ad una splendida tripletta di Messi (gol siglati rispettivamente al 14′, 37′ e 40′). L’attaccante spagnolo dimostra di essere in grande forma in vista dell’imminente sfida di Champions League col Napoli, segnando all’88’ anche il quarto gol dei blaugrana, che poi dopo appena un minuto chiudono la gara, se davvero ce ne fosse stato bisogno, con la rete di Arthur. Cinque squilli importanti per il Barcellona in vista della gara con gli azzurri di martedì sera.

 

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.