Barcellona-Getafe 2-1: i blaugrana chiudono la gara nel primo tempo, ma rischiano di perdere Jordi Alba per infortunio

Vittoria di misura per i blaugrana, che si avvicinano alla sfida di Champions League col Napoli del 25 febbraio

Il match di Liga tra Barcellona e Getafe è terminato con la vittoria per 2-1 degli uomini di Setién, che si portano sul doppio vantaggio nel primo tempo grazie alle reti di Griezmann (33′) e Sergi Roberto (39′). Nella ripresa, gli ospiti accorciano le distanze con Angel al 66′, ma i blaugrana riescono a controllare il risultato fino al triplice fischio arbitrale, conquistando una vittoria importante dopo un periodo a dir poco travagliato (in campo, ma soprattutto fuori). D’altra parte, il Barcellona rischia di perdere un altro calciatore importante in vista della sfida di Champions League col Napoli: durante la gara, infatti Jordi Alba è stato costretto ad uscire per infortunio.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.