Cerca
Close this search box.

Barcellona, Neymar verso il rinnovo fino al 2020

Il talento brasiliano è in procinto di rinnovare il contratto con il club catalano

Neymar Junior e il Barcellona, una storia destinata a durare ancora a lungo. Il fuoriclasse brasiliano è stato acquistato dai Blaugrana nell’esate 2013 per circa 57 milioni di euro. Il 22enne paulista – attualmente sotto contratto fino al 2018 – potrebbe presto prolungare con i catalani fino al 2020. La conferma è arrivata direttamente da Wagner Ribeiro, agente del calciatore: “Naturalmente il Barcellona vuole rinnovare il suo contratto. Fino al 2020, sì”, ha dichiarato, rispondendo alle domande dei giornalisti durante l’inaugurazione del Neymar Jr. Institute nella città di Praia Grande. Neymar, ora come ora, guadagna circa 9 milioni di euro, ma non è escluso che, con il nuovo accordo, possa essere ritoccato anche l’ingaggio.

 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.