Cerca
Close this search box.

Barcellona, i senatori a cena con Neymar: servita la “congiura”?

Continuano le polemiche in casa blaugrana, lo spogliatoio manda messaggi alla proprietà

 Ormai è scontro aperto tra Neymar e il Barcellona. E lo spogliatoio blaugrana prende posizione: pieno appoggio al transfuga brasiliano. Sono giorni a dir poco caotici per il club catalano. A poche ore dalla notizia della denuncia del Barça presso il Tribunale del Lavoro contro l’ex Santos per inadempienza contrattuale (la società pretende la restituzione con gli interessi del premio ricevuto al momento del rinnovo dello scorso ottobre, poi rotto unilateralmente dal clan Neymar, si parla di 38 milioni), una nutrita e autorevole rappresentanza della squadra ha pensato bene di far bisboccia proprio con il Mohicano e l’altro grande transfuga Dani Alves, anche lui partito in fretta e fuga, a suo tempo, lasciandosi dietro uno strascico di polemiche. (…)

LA CONGIURA – La tutt’altro che discreta rimpatriata, a quanto pare, non è stata per nulla gradita dal quartier generale blaugrana, in cui si sarebbe aperto addirittura un dibattito su possibili sanzioni da comminare ai protagonisti della scappatella con l’ex.

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.