Cerca
Close this search box.
stadio arechi salernitana

Bari all’Arechi? La richiesta di De Laurentiis per la prossima stagione

In vista della prossima stagione, il Bari si sta preparando al grande ritorno in Serie B, a partire dallo stadio.

Il San Nicola è infatti oggetto di un restyling, dai sediolini ai maxi-schermo, fino al prato. Il tempo per terminare i lavoro è, però, ben poco, per cui De Laurentiis ha chiesto, come campo alternativo, l’Arechi di Salerno.

L’ottimo rapporto tra il patron del Napoli e Iervolino, presidente della Salernitana, sembra poter rendere l’accordo una formalità, attenzione però alla risposta del Comune di Salerno, sulla cui scrivania è già arrivata la richiesta ufficiale:

“Se i lavori al San Nicola dovessero prolungarsi più del dovuto verrà demandata a successivi provvedimenti la approvazione di apposita convenzione che definisca i termini e le condizioni d’uso dell’impianto da parte della S.S.C. Bari S.p.A. Il Comune, infine, stabilisce che dovrà essere comunque garantita la disponibilità dell’impianto prioritariamente alla Salernitana, demandando alle Leghe Serie A e Serie B una redazione di calendari che non prevedano la contemporaneità degli impegni delle due squadre di calcio”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.