stadio arechi salernitana

Bari all’Arechi? La richiesta di De Laurentiis per la prossima stagione

In vista della prossima stagione, il Bari si sta preparando al grande ritorno in Serie B, a partire dallo stadio.

Il San Nicola è infatti oggetto di un restyling, dai sediolini ai maxi-schermo, fino al prato. Il tempo per terminare i lavoro è, però, ben poco, per cui De Laurentiis ha chiesto, come campo alternativo, l’Arechi di Salerno.

L’ottimo rapporto tra il patron del Napoli e Iervolino, presidente della Salernitana, sembra poter rendere l’accordo una formalità, attenzione però alla risposta del Comune di Salerno, sulla cui scrivania è già arrivata la richiesta ufficiale:

“Se i lavori al San Nicola dovessero prolungarsi più del dovuto verrà demandata a successivi provvedimenti la approvazione di apposita convenzione che definisca i termini e le condizioni d’uso dell’impianto da parte della S.S.C. Bari S.p.A. Il Comune, infine, stabilisce che dovrà essere comunque garantita la disponibilità dell’impianto prioritariamente alla Salernitana, demandando alle Leghe Serie A e Serie B una redazione di calendari che non prevedano la contemporaneità degli impegni delle due squadre di calcio”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.