Bayern, Rumenigge è una furia: “Ci hanno rubato la finale di Champions!”

Bayern, Rumenigge è una furia: “Ci hanno rubato la finale di Champions!”

Al termine della partita che ha consegnato all’Atletico Madrid il pass per la finale di Milano, il presidente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge è letteralmente esploso di rabbia: “Ci sentiamo derubati. Credo che la nostra squadra abbia giocato bene e che meritasse di vincere”. L’ex nerazzurro si riferisce, ovviamente, al gol di Griezmann (presunto fuorigioco).

Il dirigente tedesco ha poi continuato dicendo: “Siamo arrabbiati. Il gol dell’Atletico era in fuorigioco e il fallo da rigore di Martinez su Torres è avvenuto un metro fuori dall’area”Rummenigge ha poi continuato la sua contestazione nei confronti del direttore di gara Cakir: “Questo arbitro ha diretto due semifinali di Champions League in una settimana. Non so come sia possibile. Lo stesso delegato UEFA mi ha detto che è stata una vergogna il modo in cui ha arbitrato”.

Il presidente dei bavaresi ha poi rivolto il pensiero al proseguimento del campionato:C’è un silenzio funereo in spogliatoio. Ma dobbiamo leccarci le ferite e pensare alla gara di sabato”.

 

Fonte: Sportmediaset

 


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google