Cerca
Close this search box.

Bayern, Rumenigge è una furia: “Ci hanno rubato la finale di Champions!”

Il presidente dei bavaresi ha aspramente contestato l'operato dell'arbitro Cakir nella sfida con l'Atletico

Al termine della partita che ha consegnato all’Atletico Madrid il pass per la finale di Milano, il presidente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge è letteralmente esploso di rabbia: “Ci sentiamo derubati. Credo che la nostra squadra abbia giocato bene e che meritasse di vincere”. L’ex nerazzurro si riferisce, ovviamente, al gol di Griezmann (presunto fuorigioco).

Il dirigente tedesco ha poi continuato dicendo: “Siamo arrabbiati. Il gol dell’Atletico era in fuorigioco e il fallo da rigore di Martinez su Torres è avvenuto un metro fuori dall’area”Rummenigge ha poi continuato la sua contestazione nei confronti del direttore di gara Cakir: “Questo arbitro ha diretto due semifinali di Champions League in una settimana. Non so come sia possibile. Lo stesso delegato UEFA mi ha detto che è stata una vergogna il modo in cui ha arbitrato”.

Il presidente dei bavaresi ha poi rivolto il pensiero al proseguimento del campionato:C’è un silenzio funereo in spogliatoio. Ma dobbiamo leccarci le ferite e pensare alla gara di sabato”.

 

Fonte: Sportmediaset

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.