Cerca
Close this search box.

Benevento, al via i lavori per il nuovo Vigorito. C’è l’accordo tra comune e società

Il club finanzierà i lavori richiesti dalla Lega

Una convenzione di lungo periodo con il Comune di Benevento, di almeno 20 anni, e i lavori di adeguamento richiesti dalla Lega a carico del Benevento Calcio. Sono questi, in sintesi, i punti essenziali dell’intesa raggiunta tra Comune e club giallorosso in merito allo stadio Ciro Vigorito che ospiterà le partite del Benevento Calcio, neo promossa in serie A. Un sospiro di sollievo per tutti i tifosi “che – hanno assicurato il sindaco Clemente Mastella e il presidente del Benevento Oreste Vigorito – potranno assistere regolarmente alle partite casalinghe della loro squadra”.
I FONDI Nel corso del vertice si è discusso anche dei fondi delle Universiadi: un milione e 300mila euro che il Comune utilizzerà per realizzare le opere pubbliche esterne alla struttura. All’interno, invece, il Vigorito sarà dotato di tutto il necessario per renderlo funzionale e all’altezza delle altre strutture della massima serie. “I lavori all’interno dello stadio – ha poi aggiunto Vigorito – per garantire l’iscrizione al campionato e il riconoscimento da parte della Lega e della Figc della idoneità del campo saranno fatti in tempo utile e comunque entro l’inizio del campionato”. “Da parte nostra faremo tutto ciò che è possibile – ha concluso Vigorito – per aumentare a 17800 posti la capienza dello stadio, ma anche gli altri dovranno fare la loro parte”.
Fonte: Gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.