Benevento, De Zerbi: “Siamo derisi da tutti, sul fallo di mano di Costa…”

Il tenico dei sanniti fa il punto sulla difficile situazione di classifica

Roberto De Zerbi, tecnico del Benevento, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con l’Atalanta: “A questa squadra pesa come un macigno l’assenza di concentrazione. Siamo derisi da tutti, dobbiamo giocare alla morte sempre, senza pensare a nient’altro. Solo nella mia gestione potevamo avere 2 punti in 4 partita. Da -10 a -7 dalla salvezza, e questo mi da fastidio, perché con Cagliari e Sassuolo ce la siamo giocati alla pari sul campo. Episodio del fallo di mano di Costa con il Sassuolo? “Penso alla buona fede di Costa. Non mi sfiora neanche il cervello di pensare diversamente, anzi l’ho elogiato subito dopo la partita perché ha voluto a tutti i costi giocare in quanto veniva da un infortunio grave. Ma poi non capisco questa caccia ai fantasmi perché siamo tutti arrabbiati per essere a zero punti. Se dovessi accorgermi che qualcuno lo fa apposta mi faccio qualche anno di galera…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.