Benitez vicinissimo all’addio

Un addio che, se prima era scontato, ora è praticamente garantito. Rafael Benitez lascerà molto presto l’Inter: lo aveva fatto intuire in giornata Massimo Moratti, presidente nerazzurro, lo ha confermato pochissimi minuti fa Manuel Garcia Quillon, agente proprio di Benitez, venuto fuori dagli uffici dell’uomo delle finanze nerazzurre.
Rinaldo Ghelfi, colui il quale si occupa dei contratti e di tutto quanto è legato alle situazioni legali. Quillon stavolta è stato molto chiaro e non si è più nascosto dietro un dito: “Stiamo trattando con il club per la risoluzione del contratto – riferisce Sky – Domani ci vedremo di nuovo e andremo avanti con le trattative”, ha detto confermando di non voler aggiungere altro. E’ chiaro però che la trattativa è durata parecchie ore, visto che numerosi giornalisti erano assiepati da quelle parti da ore per l’affare Andrea Ranocchia, per il quale si è svolto lì un summit con Capozucca, Branca e l’agente del ragazzo, ma Quillon non si era visto entrare. Dunque dopo una lunghissima chiacchierata non si è giunti alla conclusione, ma pare davvero che poco ci manchi. Benitez è comunque sempre più lontano dall’Inter, anche se il divorzio non si chiuderà in tempi brevissimi perché – come si può capire dai tempi delle trattative – l’operazione non è semplice da sbrogliare.

La Redazione
C.T.

Fonte: fcinternews.it

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.