Cerca
Close this search box.

‘Benvenuti al Gander Green Lane​ di Sutton’. Ecco dove giocherà l’Arsenal stasera

Tribuna ospiti da otto gradini, rigorosamente in piedi

Dall’Allianz Arena al Gander Green Lane il passo non è breve. Anzi. Strutture diverse, opposte. Anni luce le separano. Una ultra moderna, fiore all’occhiello del calcio europeo, l’altro… uno stadio di quinta categoria inglese. Basta questo. Zero comfort. E gli spogliatoi? Con l’essenziale. Senza dimenticare che la valvola della caldaia è rotta. Tradotto: doccia tiepida per Sanchez, Ozil e compagni che solo pochi giorni fa erano proprio all’Allianz Arena per la Champions League. Stasera però per l’Arsenal c’è la FA Cup e la sfida al Sutton di Paul Doswell, l’allenatore senza stipendio che ha sovvenzionato diversi lavori per sistemare proprio l’impianto di casa. Campo in erba sintetica (a falciarla ci pensa ogni tanto anche il secondo ‘portierone’ Wayne Shaw), le lampadine dei riflettori cambiate giusto per l’occasione e tribuna ospiti da otto gradini. Rigorosamente in piedi.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.