Cerca
Close this search box.

Berretti, l’Aversa Normanna alla final four, eliminata la Juve Stabia

Giovedì le semifinali e domenica la finale

Dopo il 2-0 subito in casa, la Berretti della Juve Stabia nella doppia sfida contro la Lucchese ai quarti di finale perde anche in trasferta rimediando un netto 5-0. L’esterno destro classe ’97 Giorgio Palumbo di proprietà del Napoli è entrato solo all’85’. Grande risultato dell’Aversa Normanna, formazione formata da molti ex Napoli, che pareggia 2-2 a Catanzaro e, in virtù del 2-1 dell’andata, vola alla final four di Salò. La Berretti di mister Chianese sarà l’unica squadra del Sud nelle fasi finali in Lombardia, le altre realtà qualificate sono Cremonese, Lucchese e Novara. Le semifinali sono in programma giovedì, s’affronteranno il Novara e la Cremonese e la Lucchese e l’Aversa Normanna, la finale si disputerà sabato 13 Giugno.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.