Besiktas, parla il tecnico Gunes: “I quattro punti con il Napoli ci hanno rilanciato”

"Vogliamo vincere e regalare una gioia ai tifosi"

Gunes, tecnico del Besiktas, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Dinamo Kiev-Besiktas. Ecco quanto dichiarato:

“Ogni partita di Champions League è importante per ogni squadra, ma noi abbiamo più ragioni per vincere perchè rischiamo di uscire dal gruppo, ma non sarà facile perchè giochiamo contro un avversario difficile. Hanno perso due partite contro il Benfica, noi abbiamo preso quattro punti da Napoli e questo ci ha portato alla ribalta. Abbiamo legato un concorrente nel nostro campo. Dovremo giocare di squadra, sia noi che loro abbiamo ottimi giocatori. Voglio vincere e condividere questa gioia con i tifosi turchi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.