Bologna-Milan, Zuniga in campo dal 1′

Il colombiano schierato da trequartista

Alle 20.45 ci sarà il calcio d’inizio di Bologna-Milan, secondo anticipo della 38esima giornata di Serie A. Roberto Donadoni, tecnico del Bologna, dà ancora fiducia al colombiano Camilo Zuniga. Il giocatore in prestito del Napoli viene schierato nei tre trequartisti alle spalle di Floccari.

 Queste le formazioni ufficiali di Bologna-Milan:

Bologna (4-2-3-1) – Da Costa; Rossettini, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Diawara, Brighi; Zuniga, Brienza, Giaccherini; Floccari.

Milan (4-3-1-2) – Donnarumma; Calabria, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Josè Mauri; Honda; Bacca, Luiz Adriano.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.