Borja Valero: “La Champions League è un nostro obiettivo, ogni anno la lotta è sempre più dura. Senza Rossi…”

Il centrocampista spagnolo ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti le ambizioni dei viola per questa stagione

Il fulcro del gioco della Fiorentina, Borja Valero, ha parlato con i giornalisti a margine della consegna del Torrino d’Oro:

“Proveremo a fare del nostro meglio nonostante la mancanza di un giocatore come Giuseppe Rossi. La Champions League? Vedremo, è un bell’obiettivo ma ogni anno è sempre più difficile. Senza Rossi la Fiorentina cambia: lui è un fenomeno, ma l’anno scorso siamo stati senza fenomeni per tante partite, speriamo di riuscire a fare bene. Nel frattempo gli stiamo vicini, speriamo di rivederlo presto in campo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.