Brasile, Dunga si presenta: “Neymar non è un fuoriclasse”

Carlos Dunga, nuovo ct del Brasile, in un’intervista al magazine Epoca parla di Neymar, che non considera ancora un fuoriclasse: “Neymar è il miglior giocatore brasiliano. Ma per avere il marchio del fuoriclasse, deve prima conquistare il marchio di campione del mondo. Lavoreremo, in Nazionale, affinché lui giochi in modo tale da essere definito un ‘crack’. La mia è solo una constatazione. Pelè, su 10 partite, ne risolveva 6-7. Garrincha, anche. Nel calcio moderno è più difficile essere così decisivi, ma su 10 devi almeno risolverne 5, 6, per essere considerato un fuoriclasse”

 

Fonte: calciomercato.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.